Consigli per gli acquisti: panettoni speciali

standard 10 Dicembre 2018 Leave a response

Non credo di essere l’unica ad amare i panettoni artigianali speciali. Quelli con il gusto sorprendente, con l’aroma che ti strappa un sorriso. Eppure è difficile trovarne di veramente buoni.

Quando mi è stato chiesto di assaggiare questi due panettoni della Fraccaro Spumadoro sono stata ben felice di constatare che il gusto superava le aspettative.

La Fraccaro Spumadoro usa solo lievito madre del 1932 che comporta una fragranza inconfondibile ai dolci. I panettoni sono morbidissimi, buoni, solleticano i sensi.

Io ho potuto assaggiare il Panettone alle Bollicine Trevigiane e quello ai Marron Glacè.  Due nuvole!

Il panettone alle Bollicine Trevigiane grazie ai tempi di lavorazione lenti e l’aggiunta del Prosecco all’impasto ha un sapore elegante, aromatico e fresco. Invece in quello ai Marron Glacè ha una deliziosa crema creata appositamente dai maestri pasticceri con  il 35% di purea di marroni per esaltare al massimo il gusto e i profumi di questo tipico frutto autunnale. 

Che delizia.  Un regalo speciale per Natale da farsi e da fare ai propri cari. Io fossi in voi li proverei questi panettoni speciali.

Bacini natalizi,

Jess

Related Posts

Leave a response

  • Leave a Response

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *